Bonus Verde & Vivaio “Fiori nel Chianti”

bonus_verde_2018

Bonus Verde & Vivaio “Fiori nel Chianti”

una opportunità da cogliere al volo!

Vi comunichiamo con immenso piacere che il bonus verde nato per migliorare l’ambiente, è stato approvato nella Legge di Bilancio 2018 (Legge, 27/12/2017 n° 205, G.U. 29/12/2017) ed è finalmente realtà! Per tutto il 2018, potete quindi migliorare il vostro spazio verde privato (anche condominiale), detraendo dalle tasse una cifra pari al 36% delle spese documentate, fino ad un massimo di 5000 € per ogni unità immobiliare!

Venite a trovarci per avere informazioni dettagliate e per fissare un sopralluogo gratuito per migliorare il vostro spazio verde risparmiando!

Vi ricordiamo che Vivaio “Fiori nel Chianti” oltre alla produzione e vendita di piante, è da 18 anni leader in Firenze e provincia, nel settore del verde pubblico e privato grazie all’esperienza, alla professionalità e all’utilizzo di innovative soluzioni!

Tra queste vi ricordiamo l’opportunità di avere in maniera del tutto gratuita, una meravigliosa progettazione fotografica da noi realizzata con il miglior software presente nel nostro settore. Vedrete così prima dell’esecuzione del lavoro come potrebbero diventare il vostro giardino o la vostra terrazza!

Vi aspettiamo……….. la primavera è alle porte!!!